Prodotto del mese
Dicembre è il mese della
Salsa tartufata bianca
Selezionati funghi prataioli si abbinano ad un pregiato Tartufo bianchetto. La salsa ottenuta è perfetta come condimento per primi piatti di alto livello: tagliatelle, tortellini, tortelloni, crespelle e risotti. È un ottimo ingrediente per realizzare gustose scaloppine, in abbinamento al manzo e per guarnire crostoni caldi e tartine.
Novembre è il mese della
Salsa allo Zafferano
La crema allo zafferano è un preparato gastronomico delicato e raffinato, ideato per arricchire antipasti, guarnire primi piatti ed esaltare secondi sia di pesce che di carne. Il suo colore inconfondibile e il suo sapore caratteristico doneranno un tocco di classe ad ogni ricetta.
Ottobre è il mese dei
Fichi interi
Piccoli fichi interi, di calibro uniforme. Generalmente consumati come frutti da tavola, sono ottimi anche aggiunti alle macedonie e ai dolci e come accompagnamento a preparazioni salate, carni, formaggi e salumi. Ogni confezione contiene 11/15 fichi.
Settembre è il mese del
Nero di seppia
Il nero di seppia è un alleato in cucina per creare piatti di pesce o, in alternativa, da utilizzare nell’impasto per dare un tocco di originalità alle vostre pietanze. Adatto per nerissimi e saporiti intingoli, primi e secondi piatti  o per il pane profumato di mare.
Agosto è il mese della
Salsa di peperoni affumicati
Ristoris vi propone una selezione speciale di salse in un esclusivo formato. Per farcire panini succulenti o guarnire piatti gli squezzer sono ideali, amati e immancabili in cucina.
Luglio è il mese de
La Croccante
Fantasia di verdure croccantissime pronta a regalare un’esplosione di gusto e colore. Ottima servita da sola o in abbinamento ai salumi.
Giugno è il mese delle
Cipolle rosse a fette caramellate
Il prodotto è ottenuto da cipolle selezionate, pelate meticolosamente, tagliate a fette regolari e cotte con cura, secondo un procedimento artigianale che le arricchisce di una delicata caramellatura. Prodotto molto versatile che trova la sua naturale applicazione come contorno alle carni, perfetto per la guarnizione della pizza e della focaccia.
Maggio è il mese della
Salsa di pecorino DOP
Salsa a base di formaggio Pecorino Romano stagionato, dal caratteristico sapore deciso e leggermente piccante. La crema, intensa e sapida, è ideale per condire primi piatti, in abbinamento alle fave ed ai broccoli, per guarnire la pizza ed è la base ideale nella preparazione del celebre piatto Cacio e Pepe.
Aprile è il mese del
Tonno yellowfin all’olio d’oliva
La pregiata carne dal colore rosato e dalla tenera compattezza rende questo trancio di tonno yellowfin un’intensa esperienza gastronomica. La selezione e la tripla pulizia sono alla base della qualità della materia prima, che lavorata da mani esperte si trasforma in un prodotto unico. Il trancio è ideale per essere gustato tal quale o accompagnato da un pinzimonio di verdure.
Marzo è il mese delle
Mini mele
Piccole mele uniformi, dal calibro ridotto, succose e consistenti, riposte in un delicato sciroppo leggero. Ideali per essere utilizzate per fantasiose guarnizioni nella pasticceria e nella gelateria. Ogni confezione contiene 20 mini mele.
Febbraio è il mese della
Crema di ‘nduja
Specialità gastronomica regionale, dal sapore inconfondibile. Ricavata da carni scelte di suino, aromatizzata con peperoncino piccante, è ottima sui crostoni e come condimento per sughi e pasta.
Gennaio è il mese delle
Puntarelle di Cicoria
Punte di cicoria tagliate e croccanti, lavorate e condite con olio, aceto, aglio, acciughe, capperi e menta. Ideali per accompagnare carni rosse, salumi e per guarnire pizze gourmet.
naviga gli altri prodotti