Prodotto del mese
Giugno è il mese dei
Pomodori gialli semisecchi
Pomodori gialli italiani semisecchi, tagliati a spicchi e essiccati in forni ventilati a temperatura controllata.Vengono conditi con olio vegetale, prezzemolo, peperoncino, aglio,
origano e sale per un sapore unico. Perfetti come ingredienti per pizze, torte salate e come accompagnamento a primi e secondi piatti di pesce.
Maggio è il mese della
Bavarese allo yogurt
Preparato in polvere per una crema bavarese allo yogurt gustosa, la preferita degli chef italiani. Per preparare questo dessert a freddo è sufficiente mescolare il contenuto di una busta in latte e panna fresca fino a ottenere un preparato omogeneo. Perfetta per essere guarnita con 1 crema alla frutta o con frutta fresca a piacere.
Aprile è il mese della
Crema Pasticcera
Preparato in polvere per ottenere, con una preparazione a freddo senza cottura, una deliziosa crema pasticcera liscia ed omogenea. Semplice e rapida da ottenere, si contraddistingue per l’intenso aroma ed è l’ideale per farcire bignè, piccole brioches e torte alla frutta. La crema è ben strutturata ed incorpora perfettamente la panna, per ottenere una Crema Chantilly a regola d’arte.
Marzo è il mese dei
Pomodori pizzutelli rossi pelati salsati
Il pomodoro pizzutello, è  un prodotto d’eccellenza grazie all’attento processo di selezione e raccolta a mano con cui viene lavorato.  

Si distingue per la sua gustosa polpa, soda e carnosa e il sapore dolce, autentico e equilibrato.

Adatto a molte ricette della tradizione italiana, è perfetto anche in abbinamento a primi piatti e verdure.




Febbraio è il mese delle
Olive taggiasche denocciolate
Pregiate olive taggiasche, raccolte nella Riviera Ligure, già private del nocciolo, sono riposte in vaso con l'aggiunta di olio extra vergine di oliva, per mescolare il sapore deciso del frutto con la dolcezza del condimento. Buonissime per guarnire bruschette  e crostini raffinati, possono essere aggiunte alla cottura in forno di carne e pesce.
Gennaio è il mese del
Pesto di Agrumi
Succose arance sbucciate meticolosamente, unite a mandorle, olio di extra vergine di oliva e formaggio Parmigiano creano un pesto che racchiude tutti i sapori del Mediterraneo. Ottimo condimento per primi piatti, come le famose bavette al pesto di agrumi, ideale in accompagnamento a verdure crude, e con secondi pesce.
naviga gli altri prodotti